.PRIMA PAGINA              INDICE  NEW

-

 

 

 

 


CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA

Gran Premio MONTAGNE TRENTINE

2013

 

I VIDEO DELLE GARE su DOLOMITI FILM

 

www.dolomitifilm.it

 

Ecco i video di alcune delle nostre manifestazioni…..la DOLOMITI FILM ne è la fonte …..

La DoloMiti Film nasce nel febbraio del 2011 come passione di Nicola Vernesoni per l'arte audiovisiva. Passione, professionalità e competenza sono le caratteristiche cha accompagnano tutte le produzioni.

Nicola Vernesoni, ingegnere, ha oltre 30 anni di esperienza nella gestione di sale cinematografiche. Si è occupato di progettazione acustica, sistemi audio-video e sistemi in streaming. Dispone di una lunga esperienza nella ripresa e nel montaggio televisivo.

Fotografo da sempre. La montagna nel cuore. Grazie ai tre figli che fanno atletica, Lisa, Luca e Daniele, Nicola può dire che l’ATLETICA ha unito la famiglia e la sua passione per il video.

Ed ecco che le riprese sulle nostre gare sono realizzate solo con la presenza degli scoiattoli, dove gareggiano  figli.

Grazie pertanto a Nicola Vernesoni, che ci mette a disposizione il suo sito, www.dolomitifilm.it, attraverso il quale possiamo arricchire il nostro con degli ottimi filmati.

I due collegamenti presenti sulla prima pagina (a lato ed a pie pagina) ci portano direttamente nel parte dedicata all’atletica, con l’elenco di numerose manifestazioni (tra cui le nostre)

Dalle prime pagine delle singole gare (indice a lato) il colleganebto ci porta direttamente ai filmati della gara interessata

Grazie Nicola !!, ed a tutti, buona visione

 

.                             Il Comitato Organizzatore

.

 

 
.PRIMA PAGINA              INDICE  NEW