.PRIMA PAGINA              INDICE  NEW

-

 

 

 

 

AL VIA il 9°  CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA

Gran Premio

 MONTAGNE TRENTINE

2009

 

..

... SI RIPARTE PER L'EDIZIONE 2009.......

.

Riparte la nona edizione del Circuito 2009, con l'augurio di ripetere i successi delle passate edizioni, contando sul rinnovato entusiasmo degli organizzatori, sulle esperienze maturate ma soprattutto sulla presenza di tutti gli atleti che per anni ci hanno seguito, sempre rinnovandoci la loro fiducia.

.

Purtroppo in questa edizione ci lascia la "Volano-Finonchio" che non sarą organizzata, .... speriamo di ritrovarla rinnovata in future edizioni!

Cambia il nome: l'iniziale "Dal Baldo al Brenta" diventato in seguito "Baldo, Brenta e Lagorai" si presenta ormai stretto e riduttivo per un Circuito diventato, negli anni, un importante appuntamento nel panorama dell'atletica provinciale, e non solo.... Dopo diversi incontri e su sollecitazione dei vertici provinciali della FIDAL, dal 2009 questo splendido connubio di sport e natura con i suoi prodotti sarą denominato

 

CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA

"Gran Premio MONTAGNE TRENTINE"

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

.

Per il resto tutto rimane invariato come l'impegno degli organizzatori a seguire tutte le manifestazioni pronti a fornire indicazioni ed aiuto agli atleti e agli organizzatori delle singole manifestazione.

Confermata anche in questa occasione, alla fine del Circuito, la premiazione degli atleti con prodotti di qualitą e rigorosamente del territorio Trentino.

 

A tutti l'augurio di una stagione di successi sportivi e personali; a chi punta alla vittoria ed ai record, come a chi si accontenta di arrivare gareggiando con se stesso in un ambiente talvolta duro ma sempre splendido: le montagne trentine

.

IL COMITATO

G.P. MONTAGNE TRENTINE

.

...

 

 

..

 

PRIMA PAGINA